Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2014, 00:45   #2
kialilly
Guppy

L'avatar di kialilly

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, ho avuto lo stesso problema la primavera scorsa. Il grosso della litigata in realtà è stato per farmi sostituire l'HAG, ero cliente da 7 anni e avevo ancora un modello vecchissimo senza wifi che ho scoperto non permettere proprio l'uso dell'ip pubblico, quindi per poterlo avere prima mi serviva l'HAG nuovo. Come sempre ho dovuto chiamare molte volte e ho beccato persone con reazioni diverse, chi al primo colpo mi ha detto che non c'erano problemi, salvo poi non accadere nulla per settimane, poi ho chiamato ancora diverse volte e ho scoperto che a loro la richiesta non risultava neanche, insomma, alla fine mi hanno spedito l'HAG nuovo (peccato che poi si è rotta la fibra ottica ed è uscito comunque il tecnico e ha cambiato nuovamente l'HAG).
C'è da dire che da più di un anno sono passata all'Home pack (errore gravissimo ma per altri motivi), e nell'offerta è scritto esplicitamente che si ha diritto a wifi ed IP pubblico, io ho fatto leva soprattutto su questo (dicendo anch'io che mi serviva per delle telecamere da videosorveglianza).

Page generated in 0,09956 seconds with 13 queries