io volevo semplicemente sapere se fosse una cosa normale, e grazie a questo topic ho capito che:
-sono una cosa normale dei ritardi, anche più dilatati rispetto a quelli scritti in home, bisogna armarsi di pazienza e cercare di essere previdenti e non arrivare a dover fronteggiare urgenze;
-sono tutti disponibili e che con un po d'insistenza si deve ricercare e si riesce a ottenere una risposta ai propri dubbi;
-sono più comodi i negozi online che offrono informazioni sulla disponibilità, ma anche per gli altri per sicurezza conviene chiedere, soprattutto via telefono, e si riesce a saperne in merito.
prima non lo sapevo, ora lo so. Grazie a tutti!
------------------------------------------------------------------------
sarebbe utile scriverlo da qualche parte in questa sezione in modo chiaro ed evidente così da evitare o da risolvere presto dubbi a neofiti dell'acquisto di articoli di acquariofilia online, come lo sono io, no?
prima di effettuare l'ordine ho cercato un po su AcquaPortal e altri forum ma non era stato evidenziato nulla del genere.
Per la carità magari succede solo in questo periodo, ma sempre meglio essere prudenti che è d'aiuto sia per noi che per i negozianti, credo!
Ultima modifica di Cecee; 28-01-2014 alle ore 00:47.
Motivo: Unione post automatica
|