Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2014, 00:40   #9
Cecee
Avannotto

Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io volevo semplicemente sapere se fosse una cosa normale, e grazie a questo topic ho capito che:
-sono una cosa normale dei ritardi, anche più dilatati rispetto a quelli scritti in home, bisogna armarsi di pazienza e cercare di essere previdenti e non arrivare a dover fronteggiare urgenze;
-sono tutti disponibili e che con un po d'insistenza si deve ricercare e si riesce a ottenere una risposta ai propri dubbi;
-sono più comodi i negozi online che offrono informazioni sulla disponibilità, ma anche per gli altri per sicurezza conviene chiedere, soprattutto via telefono, e si riesce a saperne in merito.
prima non lo sapevo, ora lo so. Grazie a tutti!
------------------------------------------------------------------------
sarebbe utile scriverlo da qualche parte in questa sezione in modo chiaro ed evidente così da evitare o da risolvere presto dubbi a neofiti dell'acquisto di articoli di acquariofilia online, come lo sono io, no?
prima di effettuare l'ordine ho cercato un po su AcquaPortal e altri forum ma non era stato evidenziato nulla del genere.
Per la carità magari succede solo in questo periodo, ma sempre meglio essere prudenti che è d'aiuto sia per noi che per i negozianti, credo!

Ultima modifica di Cecee; 28-01-2014 alle ore 00:47. Motivo: Unione post automatica
Cecee non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09354 seconds with 13 queries