Discussione: Acqua torbida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2014, 23:57   #47
bart9
Guppy

L'avatar di bart9

Cittā: Baranzate
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sirandrew Visualizza il messaggio
nemmeno io sono un espertone, ma secondo me stai mettendo troppo le mani in vasca, stai leggendo troppo, e non hai pazienza.........
non dico che spulciare i vari topic sia sbagliato, per caritā, ma se ne apri uno tuo e ti stanno seguendo, che senso ha fare cose scritte in altre discussioni dove si parla di un'altra situazione ( magari diversa dalla tua?)
stai facendo cambi a raffica, metti la co2, togli la co2..... cannolicchi nel sacchetto, cambi neon.......... si insomma a quella vasca non dai pace......
ma poi č una mia impressione o vedo almeno due mangiatoie?....... dai retta togli quegli aggeggi infernali, e ritrova il gusto di alimentare i tuoi pescetti per conto tuo.
Anche io spesso sono fuori casa, ma li alimento la sera, una sola volta........ e di fame non muoiono
io al posto tuo ascolterei i consigli che ti sono giā stati dati, e compra il test degli no2....... non č da considerare un accessorio, ma una cosa fondamentale........
poi ovvio questo č il mi parere, tu sei liberissimo di fare cio' che credi
e tanto per essere precisi, le caridine non sporcano ( o almeno molto molto poco )............. e il fondo se te lo ritrovi troppo sporco, allora molto probabilmente dai troppo cibo.
Ho provato giā tutto, aspettando qualche giorno quando facevo qualche cambiamento.... L'unica cosa rimasta era fare cambi "a raffica"....
Ho due mangiatoie perchč una la uso per dare le pastiglie (2 a settimana) agli ancistrus.
Scusa ma io rimango dell'idea che le caridine sporcano, poi dipende anche da quante ne hai....
Il test degli no2 lo devo prendere, hai ragione.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tommaso83 Visualizza il messaggio
Hai della lana di perlon nel filtro?
No, ho i cannolicchi da una parte e le spugne dall'altra

Ultima modifica di bart9; 27-01-2014 alle ore 23:59. Motivo: Unione post automatica
bart9 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11472 seconds with 13 queries