Discussione: Il mio acquario da 95l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2014, 23:47   #15
Valerio1
Guppy
 
Registrato: Aug 2013
Città: 87992461359
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Valerio1 Invia un messaggio tramite AIM a Valerio1 Invia un messaggio tramite Yahoo a Valerio1 Invia un messaggio tramite Skype a Valerio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Discolo Visualizza il messaggio
.io vedo poco movimento in vasca.infatti si forma un sacco di deposito sulle piante in basso.metterei un altra pompa lato opposto filtro.
Dove sta il deposito? ce n'è un po' sull'anubias, ma quello è colpa mia.. la corrente c'è, ma è lieve ed è distribuita su 6 fori laterali che vanno dalla parte destra a quella sinistra e 1 finale che è quello con più portata che sta vicino a riscaldatore e diffusore co2.
Se guardi la terza foto ci sono tutti puntini bianchi quelle sono tutte le bollicine che trasporta la corrente (che fanno anche un bel effetto).. i caca e gli oto non amano correnti forti

Originariamente inviata da Emiliano98 Visualizza il messaggio
L'acquario non è niente male , certo deve ancora crescere
Legherei la Microsorum e l'Anubias sul legno, da quel che vedo sono interrate e marciranno se rimarranno in quella posizione.
Come ultima critica, il fondo è troppo grossolano per gli Apistogramma.
Per il resto non ho altre critiche da fare (magari aumenterei il numero di oto e di Pristella)
Per la prima volta oggi ho visto le piantine che fanno bolle di ossigeno
Probabilmente il manado non "soffoca" lo stolone delle piante perchè quelle sono tra le piante più "vecchie" che ho e non danno segni di marciume.
Scusa se ti contraddico ancora: il manado è al limite però va bene.. spesso lo mettono in bocca e lo setacciano quindi penso vada bene
Forse aggiungo qualche oto e se aggiungessi delle caridine red cherry?



Comincio a vedere delle alghe nere filamentose su una foglia di anubias, sulla microsorum e sulla vallisneria.. quando è ora di fertilizzare provo a sparare l'excel direttamente sulle alghe.. ho letto che è un ottimo antialghe..
__________________
Supreme Сasual Dating
Valerio1 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12139 seconds with 14 queries