Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2014, 21:25   #2
Snake110
Ciclide

L'avatar di Snake110

Città: bassano del grappa
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Daniel89 Visualizza il messaggio
vasca super !!!! come detto dai ragazzi poco sopra...io non la toccherei.....i danni fanno sempre molto presto ad arrivare( toccati va...non vorrei tirartela !!!! )...quando arriveranno ( speriamo di no !!! ) allora avrai il tuo bel da fare...quindi finchè va da sola ed in questa maniera goditela !!! ...quando vorrai taleare fai un fischio che si può pensare un bel baratto Coralli - pesce fresco/ crostacei visto che non hai più tempo per venire a pescarli da solo

Grande Daniel!!!
Che piacere leggerti!!!! Mi hai fatto ridere!!!! Il problema è che io non mangio pesce... Cioè lo mangio solo se lo pesco ( la mia ragazza mi obbliga!)

In realtà è già da un po' che mi tocco perché per ben due volte mi si è svuotato il rabbocco (collegato al reattore di kalk) in vasca.... Al momento non si è bruciato nulla e nemmeno Aquatronica ha rilevato sbalzi di ph!!! Credo di aver avuto il culo che la kalk nel reattore fosse precipitata!!! Non so, non me lo spiego!!! Comunque mi sto toccando.... Dicono "non c'è due senza tre!!!"
Snake110 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10283 seconds with 13 queries