Discussione: Piccolo aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2014, 20:56   #1
uomolupo
Guppy

Città: Foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Piccolo aiuto

Salve a tutti, dopo tanto tempo ho deciso di riallestire completamente la mia vasca solamente per scalari :) Col tempo però, avendo allevato moltissime specie di pesci ho completamente dimenticato alcune cose, che vi chiederò di seguito :

1) La vasca è 145 litri netti, come fondale ho sabbia fine (la sabbia va bene per loro ?) e vorrei aggiungere un bel tronco per regolare il ph a 6.5, inoltre vorrei aggiungere anche alcune piante, sia basse che alte, quali mi consigliate ?

2) Nella vasca al momento ci sono 2 esemplari, entrambi livrea wild ma agli inizi di febbraio, prenderò altri 4 scalari, rispettivamente 2 koi e 2 black, so già che una volta formata la coppia devo togliere gli altri, ma ora mi sorge un dubbio, è possibile far formare una coppia tra wild e black o wild e koi ?

3) Quale mangime mi consigliate per farli crescere il più possibile, e in tutta salute ?

4) Una volta rimasta solo la coppia quali altri pesci posso aggiungerci ? A me piacciono molto i neon, ma so già a che triste destino vanno incontro se vengono aggiunti in una vasca con scalari

Mi affido a voi, grazie mille
uomolupo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11092 seconds with 15 queries