|
Originariamente inviata da Nady84
|
Si scusate ma stavo appunto guardando dalla dimensione come poteva essere...Ho letto male! però la sabbia io la metterei nell'acquario,forse sembrerà banale,ma trovo che nella sabbia si creino molti organismi capaci di tener pulito il fondale,poi senza non renderebbe molto l'idea di un fondale. 150 litri sarebbe ancora meglio!! Mi piaceva l'idea di avere tutto l'occorrente per il corretto funzionamento del sistema nascosto,forse per infastidire meno chi lo vede,anche perché sarà situato in salotto quindi anche la questione della cura estetica non posso ignorarla...Da quanto ho capito però dovrei proprio stare su una vasca aperta giusto?
|
Se non l'hai già fatto, dovresti leggere con attenzione le guide qui sul portale, in modo da avere già le risposte sui "fondamentali" come, ad esempio, la presenza o meno della sabbia, vasca aperta o meno.
Poi, una volta che ti sei fatta un'idea su quale metodo di gestione possa fare al caso tuo (il che in parte determina anche la presenza o meno della sabbia) potrai fare domande specifiche e mirate, qui sul forum.
Questo è più o meno il percorso che abbiamo fatto un po' tutti e ti evita un sacco di problemi e di errori.