Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2014, 14:02   #9
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
posta una foto delle piante... se le metti in un secchio/ bacinella pulita che non ha mai visto detersivi alla luce della finestra non è un problema

si direi di si... vai con lo scontrino dal fenomeno e ti fai cambiare il fondo con altro manado. se ti dice qualcosa annuisci convinta, ma fatti dare il manado

poi vai in ferramenta/brico, e prendi un neon da 15 watt 865 (o 840 se non lo trovi 865) meglio se ti porti via il neon vecchio come campione e prendi anche una presa timer meccanica per accendere la luce (spesa totale sotto i 10 euro )

come competenza dei negozianti... non fidarti mai di nessuno. della tua zona c'è @Agro che può mandarti, via mp indicazioni su qualche negozio...

per i pesci... se è come la mia, puoi andare di poecillidi come i guppy o i platy o gli endler... in zona c'è anche @pette che ha dei guppy piccolini molto carini... se fosse un po' più tenera potresti provare a tenere anche una coppia di betta, anche di questi in zona veneta, c'è @Elisa91 e @silver* che hanno dei betta e gli hanno anche riprodotti anche con un po' di torba nel filtro potresti abbassare il ph e le durezze, per cui se ti sei innamorata dei betta si può fare
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11609 seconds with 13 queries