Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2014, 12:45   #3
davgti150
Guppy

L'avatar di davgti150

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Daniele, ti ringrazio innanzitutto per l’esaustiva risposta.
OK, prendo nota dei valori dell’acqua da te suggeriti e li terrò come linea guida, mi è molto utile avere punti precisi da seguire.

Per quanto riguarda il legno, purtroppo non posso mettere nessuna foto. La vasca è in ordine dal negoziante e non mi è ancora arrivata, il legno l’ho visto successivamente in un altro negozio ma non sapendo appunto se fosse troppo grande non l’ho preso, per evitare di buttare 35 € ho preferito prima chiedere qua se con un’idea “numerica” delle dimensioni qualcuno poteva dirmi “OK viene bene” piuttosto che “No, troppo grande, ti verrebbe uno schifo”.

Le piante che mi hai suggerito mi piacciono molto, se la Valli dici che non è infestante la proverò. Quale tipo di Echinodorus mi suggerisci? Il filtro interno del Rio, cercheresti di nasconderlo con la Valli o con l’Echinodorus? (giusto per iniziare a capire un po’ il layout) Ultima domanda sulle piante: seguo il consiglio del negoziante, mettendo sotto al quarzo ceramizzato del substrato fertile (Sera Floredepot) o devo mettere solo il quarzo e uso delle tabs fertilizzanti sotto le piante interrate? Cosa mi consigli visto il tipo di piante in questione?

Sapevo già in anticipo che mi avreste consigliato un solo gruppo di caracidi, ma non so decidermi perché mi piacciono entrambi moltissimo, per cui credo andrò su due gruppi (concedetemi questo limite da neofita.. comprendetemi please ) .. ti chiedo: se dovessi mettere due gruppi, quanti esemplari per gruppo considerando i 5 (poi 2) scalari e i 6 cory?

Grazie mille di nuovo!
davgti150 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11818 seconds with 13 queries