Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2014, 00:01   #45
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Robi.C Visualizza il messaggio
E come mai questi negozi di acquari ci mettono così tanto invece gli altri vuoi la ps4 o le ruote della bici arrivano in meno di un giorno?

Posted With Tapatalk
ma dipende dalle aziende. non è la consegna a tardare, è la spedizione, l'elaborazione dell'ordine.

io la ps4 l'ho presa da amazon...

i videogiochi da multiplayer, ad esempio... e spediscono molto presto.

per dei libri di tablature musicali, amazon mi ha fatto attendere 18 ore per alcuni, 2 giorni per altri, 2 settimane per altri ancora.

il fatto che ogni sito di acquaristica (affidabile, perchè questi sono affidabili) ci metta più tempo, vuol dire che hanno loro problematiche. che non le si condividano, sono d'accordo. che non le si accettino è un altro conto.

Dipende appunto dalle aziende, dalle scelte di ogni azienda.

Ripeto: se foste voi a dirigere l'azienda, preferite guadagnare TOT euro mensili (spese escluse) e pagarci 5-6 impiegati per avere un guadagno di 2000 euro in quanto titolari, oppure rischiare di assumere 3-4 persone di più, col rischio che poi i guadagni si riducano?

può darsi anche che i guadagni si sono ridotti, che questi hanno dovuto licenziare, e ci stanno mettendo tempo...

oppure può darsi che si sia rotto un'unghia un impiegato...

chissà...

però fare paragoni con quanto tempo ci mettono a consegnare un prodotto..
ogni azienda è diversa.

da un'altra azienda online ho comprato componenti hardware pc, e ci hanno messo 2 settimane a spedire... solo a spedire.
Da un'altra di componenti musicali, 2 giorni tra elaborazione e consegna. da un sito concorrente, il giorno dopo era a casa mia il prodotto. Insomma ognuno ha i suoi tempi.
L'acquisto online non è unico... non è che se uno ci mette 2 ore, l'altro ce ne deve mettere al massimo 2...

Quindi certo, il tempo che state aspettando è inaccettabile, specie da acquariomania, ma è anche vero che non si possono fare paragoni con altre aziende.

E poi da aquariumline non so, ripeto, la mia esperienza è stata recentemente ancora una volta.... positiva, come al solito, come anche acquariomania a metà dicembre..

chiamateli, tartassateli a più non posso di chiamate.

A me aquariumline ha risposto recentemente a 3 mail e ben 3 chiamate, solo una chiamata al secondo tentativo. tutte in queste ultime 2 settimane..
Pare strano che non vi rispondano. chiamate negli orari scritti sul sito.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12875 seconds with 14 queries