Discussione: Il mio acquario da 95l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2014, 23:02   #6
Valerio1
Guppy

Città: 87992461359
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Valerio1 Invia un messaggio tramite AIM a Valerio1 Invia un messaggio tramite Yahoo a Valerio1 Invia un messaggio tramite Skype a Valerio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Igloo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Valerio1 Visualizza il messaggio
L'Apistogramma maschio è il figlio del figlio del figlio del mio primo cacatuoides e sono sempre stati tranquillisimi

Ahahah figlio del figlio del figlio
L'albero genealogico al completo!!
A me piacciono molto i Caca...però non sono consigliatissimi per un neofita da quel che ho letto...
Tu (da esperto ormai) che dici ?
In un acquario di comunità (120/130 litri netti) come starebbe un solitario o una coppia ?
I caca. sono stati i miei primi pesci e hanno resistito bene a tutti gli errori che ho fatto nel tempo.. non sono mai stati aggressivi con gli altri pesci a parte quando hanno deposto o quando si sono trovati in una vasca troppo popolata, non hanno mai fatto del male a nessuno.. scacciano gli altri e basta. Solitamente basta che vanno in parata e l'altro pesce va via...
Un cacatuoides da solo non sta bene.. invece una coppia ha tanti comportamenti da osservare: il maschio che corteggia la femmina, la femmina che difende la "tana" ecc...
Insomma io non ho avuto grosse difficoltà..

Poi sono pesci che vivono vicino il fondo, i gruppetti di pesci a metà e in alto dell'acquario non gli danno troppo fastidio..

Se cerchi il pesce tranquillo, ma con l'aria da bullo dell'acquario questo è il pesce giusto

Page generated in 0,18629 seconds with 13 queries