io er esempio ho preso da lui i blu strar provenienti da philderodez qui dicono che sono puri e dicono dove e come sono stati presi
http://endlers.org/2013/04/26/endler-blue-star-class-n/ può essere tutto inventato? magari si? deve dimostrarmi che è vero? forse ma allora ragionando così tu mi dici che hai endler puri puoi dimostrarmi che li hai presi davvero lì? ovviamente è una provocazione nn ho nessun dubbio che tu sia in buona fede, e poi........ le varietà differenti nn possono davvero esistere in natura? per esempio Darwin trovò varie specie diverse di fringuelli nelle varie isole Galapagos tutte pure e provenienti da unico ceppo ma cresciute in isole diverse e con caratteristiche diverse nn può essere uguale per la colorazione degli endler? oppure rimanendo in ambito canino

se io allevo border collie e seleziono i border con un occhio blu e uno nero per anni fino ad avere solo esemplari così sbaglio forse a venderli come puri? no e quindi nn può aver selezionato colorazioni particolari ma cmq pure? le mie sono semplici domande di una persona curiosa.............