|
ok all'ora qualcosa ho capito.
Adesso cerco di creare su carta un acquario facendo i dovuti calcoli di rocce, illuminazione e attrezzatura. Cerco un ipotetico inserimento di pesci e coralli e poi vi faccio sapere cosa ho pensato.
Colgo l'occasione per fare un'altra domanda, cioè posso capire che questa è una passione e non un lavoro ma quando qualcuno inserisce un articolo, come quello sopra indicato, non dovrebbe esserci qualcun'altro che con lo controlla e avverte o aggiunge il fatto che non è consigliato inserire quei pesci in quel litraggio? La mia non vuole essere una lamentela ma è solo una curiosità o "un consiglio" perché se una persona come me, inesperta, se prende un artico come guida commette un grave errore. (Soprattutto se è un articolo di fai da te)
Ripeto non vuole essere una lamentela ma questo fatto, trovato in un articolo, mi fa dubitare sulle cose scritte anche negli altri articoli, proprio perché sto studiando e non voglio studiare degli errori.
Poi ovviamente posso essere il solito sfortunato che ha trovato l'articolo con la lacuna.
|