|
Originariamente inviata da sgò
|
mi sembra anche pretestuoso dire per principio che solo per questo dica solo falsità
|
Per l'ennesima volta: NESSUNO DICE CHE MISTER HD (che mi sta pure simpatico) DICA FALSITA'. Si fanno notare delle contraddizioni (contraddizioni semantiche e logiche, al di là della "presunta purezza" dei suoi ceppi).
E' come se dico "ho preso un cane bastardo di razza". Oppure un pesce "native type" ma "line bred into strain". O una cosa o l'altra. Altrimenti anche un barboncino è un "lupo selvatico selezionato per linee".
Poi, che sia un buon allevatore e selezionatore, non ci piove. Ma se si parla di selezioni, non si parla di mantenimento di specie selvatiche (locate) in cattività. Basta intendersi sulle parole.
PS: una nota:
|
Originariamente inviata da sgò
|
possibile che se scrive solo ******* nn ci sia qualcuno nel mondo scientifico che sia andato a pesca in venezuela e obbietti su quello che dice?
|
In ambito scientifico l'onere della prova è di chi fa un'affermazione.
Se io dico che la Terra è cubica sono io che devo portarne le prove, non il resto del mondo scientifico (e non) che deve dimostrare il contrario. E se affermo una contraddizione, c'è poco da dimostrare.