rispolvero questo post, avedo la fortuna di abitare vicino a xardia ho potuto visitare la sua fish room con tutte varietà prese da adrian e alcune da philderodez mi sembra, io sulla purezza nn sono nessuno per dire la mia , e neanche m'interessa sinceramente, di sicuro sono ceppi stabilissimi perché in ogni vasca i maschi avevano gli stessi identici colori e forma , e sono pesci davvero splendidi tanto che ne ho prese tre varietà diverse, che allevo separatamente, detto ciò mi sembra che sia sicuramente criticabile che adrian se la canti e se la suoni ma mi sembra anche pretestuoso dire per principio che solo per questo dica solo falsità, sicuramente se anche uno gli chiedesse questa famosa location ti potrebbe dare un posto dove sostiene che li ha pescati e a quel punto cosa cambia? nn ci sarà nessuno che c'è stato e può asserire che in quel posto quel pesce nn esiste quindi chi crede che sia un "fregnone" continuerà a pensarlo e chi gli crede continuerà a credergli............ lui però a differenza di altri lì c'è stato............... poi magari ci marcia ma nn credo che abbia costruito un'impero economico su un pesce che fa 40 piccoli al mese voglio dire se anche ne spedisce 20 diverse in italia nel giro di tre mesi le richieste della nazione intera

possono essere coperte da la progenie inviata inizialmente............... sicuro è un ottimo allevatore o se vogliamo selezionatore però se nn c'è una controparte scientifica attendibile nn è neanche una colpa sua , dico io da ignorante, possibile che se scrive solo ******* nn ci sia qualcuno nel mondo scientifico che sia andato a pesca in venezuela e obbietti su quello che dice? questo volendo fare l'avvocato del diavolo............ detto ciò i pesci sono meravigliosi mi sono piaciuti da morire li alleverò come ho allevato altri pesci in passato con passione se poi sono stati selezionati pazienza ma diciamo che do un 51% di fiducia a adrian e un 49% ai detrattori