Lo so che sono come le donne ma la sabbia non mi entusiama più più di tanto, sono delicato!!
Sembra che lo faccio apposta a rispondere il contrario di quello che mi dite ma questo prodotto cosa ne pensate??
http://acquariomania.net/dennerle-gh...kg-p-8528.html
Grazie e scusate della pazienza che avete, siete da ammirare!!
PS:timer preso ieri a 5€ al'Obi contro i 15€ in un negozio, l'acqua ho 4 recipienti da 20l quindi anche qua tutto ok, manca solo la ghiaia, scelta importante ma che mi sta dando molti dubbi!!
|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
la sifonatura è utile solo con certi ciclidi, lascia stare ci pensano piante e lumachine, non servirà più sifonare
niente manado secondo me, anche se con i cory qualcuno lo usa, vai con circa 6 - 7 cm di sabbia finissima e arrotondata, di quarzo. colore ambrato, o marrone, o anche nero se vuoi... ma DEVE essere sabbia fine.
a spanne, ma prima aspettiamo i test, vai di circa 60% di osmosi e 40% di rete. poi inserisci in una calza circa 130 g di torba (prova a usare un cerca ) e leggi la guida base su come modificare i valori (sempre tra quelli nella mia firma)
molto bene! ora si ragiona 
prevedi già delle piante all'avvio, prova a vedere le echinodorus quelle meglio piantarle subito 
prenditi già in ferramenta un timer meccanico (spesa folle! 3- 4 euro ) per impostare le luci!
|