Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2014, 13:25   #1
sgò
Pesce rosso

L'avatar di sgò

Città: Macerata
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 9
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 60/100%

Annunci Mercatino: 0
A me sinceramente nn interessa molto la purezza mi sono documentato un pò e ho sentito quello che li alleva ebbe alleva molte varietà. Prese tutte da Adrian e Phil e cmq dal forum di Adrian leggendo li si dice che le varietà sono pure pescate in zone e laghi diversi e quindi pure e selezionate cosi da chi li c'è. Stato e li ha pescati poi sò anche che c'è. Chi pensa che sia tutta una bufala e un operazione commerciale di Adrian credo che se ne potrebbe parlare x giorni senza soluzione :D x quanto mi riguarda nn è un problema tendenzialmente sono più propenso a credere a chi.li c'è stato e li ha studiati una vita rispetto a chi parla senza avere troppa esperienza , nn è assolutamente riferito a te è in senso generico, poi ovvio ci può stare benissimo che sia solo un'operazione commerciale....... Immagino tu sia della seconda opinione puoi dirmi xchè visto che fino ad ora ho sentito quasi solo l'altra campana? Senti ma x tua esperienza due filtri aria con doppia spugna ognuno e areatore da 275 l\h potrebbero bastare onmeglio eden?

Page generated in 0,11785 seconds with 14 queries