Discussione: Creazione Terrario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2014, 00:14   #35
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Dipende, un terrario caldo magari ti costa più di elettricità ma uno umido che richiede un tasso d'umidità costante di un certo tipo potrebbe implicare l'acquisto di un impianto di nebulizzazione, acqua osmotica ecc... prima forse è meglio che definisci bene cosa vuoi, quanto vuoi spendere, quanto spazio hai ecc...ecc.... A grandi linee ho letto che non hai tanto spazio ma vuoi riprodurre... beh... sappi che molti rettili per essere riprodotti hanno bisogno di incubatrici, poi vasche separate dai genitori... in alcuni casi vasche separate anche per gli stessi piccoli... ecc... se non circoscrivi un attimo la situazione il discorso è troppo ampio. E poi credo che sia bene partire dall'animale che ti interessa e dopo da tutto il resto compatibilmente con le risorse, lo spazio, il tempo che si hanno. In un terrario andrai a inserire nel 99% dei casi un solo tipo di animale, non è come l'acquario (in molti casi) per cui l'animale che scegli ti deve proprio piacere molto, devi appassionarti al 100%... senza contare che molti possono essere notturni, possono essere molto statici, ecc... ti conviene informarti bene in rete, senza far nomi basta una brevissima ricerca su Internet e trovi tutto e di più.
michele non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,06945 seconds with 13 queries