Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2014, 23:35   #68
solemar
Avannotto
 
L'avatar di solemar
 
Registrato: Jul 2013
Città: puerto plata-Dominican Repubblic
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 75
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Marzissimo

Ma quanti nei hai, avrai una vasca grandissima, e vanno d'accordo?
In questo periodo ho dei problemi con Matteo, il bettino, non vuol mangiare, e' ossessionato dalle bolle, continua a farle, e mentre fa bolle mangia solo 3/4 granelli di mangime al giorno, poi dopo qualche giorno le bolle diminuiscono o le toglie lui, non so....e allora mangia un po' di piu'. Appena comprato si mangiava 5 granelli al mattino, 5 a mezzogiorno e 5 alla sera, forse era piccolo e doveva crescere??? Non ho possibiita' di avere altre cose da dargli, qui no ci sono. La cosa buona e' che piove abbastanza spesso e quando piove dopo 3/4/ giorni si formano le larve e quelle se le pappa subito, ma non credo si possano dare tutti i giorni, mi dai qualche consiglio?

Emiliano non credo proprio che i betta siano i discendenti di quelli selezionati, sono moooooooooolti anni che ci sono i betta, come siano arrivati qui non so, ma e' il pesce piu' conosciuto.
Hanno tutti i colore rosso che prevale e sulle pinne in alcuno c'e' del verde e in altri del blu, il mio ce l'ha tutti, guarda com'e' ora.




solemar non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12190 seconds with 14 queries