Discussione: Passione Amazzonia 2.0
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2014, 04:13   #2
spagho
Guppy

L'avatar di spagho

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Le vasche con acqua ambrata non sono le mie preferite, ma questa ha davvero una marcia in più. Veramente bellissima!

Riguardo la fauna, peccato tu sia stato costretto a dar via i paracheirodon axelrodi. Con gli scalari avrebbero fatto davvero un figurone. Complimenti poi per tutte queste riproduzioni.

Per la flora sono d'accordo con il consiglio che ti è già stato dato:

Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
...Leverei, o quanto meno sposterei nella parte posteriore angolo sx, la sagittaria. Ti spiego anche il perchè. Come avrai visto per farla rimanere bassa serve una forte illuminazione, che tu al momento non hai, questo la porta a stolonare ma a crescere anche in altezza. Da una parte , parere personale, non è male, perchè è sicuramente di minor impatto, se paragonata alla sua sorella maggiore "sig.ra Valli", ma alla fine ti ricoprirà la parte frontale, con riduzione dello spazio di nuoto per gli scalari. Se invece viene circoscritta, e governata togliendo gli stoloni ribelli, nella parte posteriore i pesci avranno maggior spazio per il nuoto libero.

metterei sicuramente qualcosa di più basso. Ma stiamo davvero cercando il pelo nell'uovo.

Originariamente inviata da Sir Dark Visualizza il messaggio
Da MobyDick non mi piace molto la qualità delle piante.. Spesso gli arrivano rovinate.. (parlo di quello a Parco Leonardo, all'altro non sono mai stato)
concordo!

Riguardo l'altro punto vendita, la qualità è anche peggiore.
spagho non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09963 seconds with 13 queries