Discussione: C'è nessuno di Aosta?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2014, 20:45   #4
Cecee
Avannotto

Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marimarco69 Visualizza il messaggio
...Se mi fai prendere la residenza, o mi ospiti, mi trasferisco io

Pensa che, (tu non eri ancora nato), nelle pause estive da scuola, lavorando mio padre in una ditta dove stampavano (ha chiuso) i giornali locali e non... Andavo in tale sede due volte a settimana a correggere le bozze delle pubblicità... indovina... de "LA VALLEE", e venivo pagato direttamente da Aosta... la cosa mi ha aiutato molto quando sono rimasto bloccato a "Courma" a causa di un pericolo valanga al massimo livello... ed io avevo appena posato le valige in albergo (da Filpppo) ad Entreves... Beh, la morosa era disperata (unico lato negativo... non ho fatto niente) ma ho dormito al Royal, (allora la mia stanza costava intorno alle 500 mila lire la notte e la colazione... era metà stipendio di operaio)... non mi capiterà più, almeno, se ci dovessi andare, devo avere la certezza di concludere, e alla grande
Uhm... potrei provare a mettere una buona parola con Augusto (le président della regione)

va che storia! ma c'era ancora solo una strada per Courma?
beh, almeno la tua ragazza sarà stata contenta di dormire in un bel 5 stelle!!! 500 mila lire e non è stata nemmeno riconoscente?!?
Cecee non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10039 seconds with 13 queries