Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2014, 16:08   #19
debby1991
Guppy

Città: venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Comunque in 70 litri di guppy nei puoi tenere un bel po', se sei solo a 13 non è il momento di allarmarti...fino a 30 circa puoi anche arrivare!
stai scherzando??? non è solo questione di spazio ma anche di chimica dell'acqua... 30 guppy mi faranno cambiare l'acqua ogni giorno x via dei nitrati...

Quote:
per non parlare poi del pH, davvero troppo alto per corydoras e neon...quindi puoi innanzitutto togliere i corydoras,
togliere i cory? sfido chiunque ad acchiapparli con tutta quella vegetazione a steli e vallisneria! per non parlare della grossa anubias.. ammetto che son stati errori da neofita e con quella ghiaia ho sbagliato a metterli.. xò come li prendo e a chi li do? stesso vale per i neon....
si fanno le cose facili quando non son le nostre...

poi anche se ero neofita sapevo che i neon vivono in gruppo e infatti quella volta ne avevo presi un gruppetto solo che alcuni erano morti incastrati dietro il filtro..
cercherò di vedere se trovo qualcuno a cui darli chiedendo in giro che magari ne ha già... x loro posso provare ma x i cory non penso riuscirò a prenderli...
non ho l'acquario come soprammobile e cerco di rimediare come posso agli errori commessi. tutti ne abbiamo fatti

in ogni caso grazie per i consigli direi di far chiudere la discussione

Ultima modifica di debby1991; 24-01-2014 alle ore 16:33.
debby1991 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09503 seconds with 13 queries