Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2014, 15:35   #7
phoebe74
Guppy

Città: novara
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a dire il vero l'anfora non mi piace molto ma qualcuno insiste nel volerla!!!c'è dentro l'areatore e acceso è anche carino. adesso lo tengo spento fino all'arrivo degli oranda.
nei punti vuoti stamattina ho aggiunto delle pietre arancio rosso che ho fatto bollire per circa un'ora.

sinceramente mi sembravano già troppe pensando a quando saranno cresciute. ho il tubo dell'areatore che passa vicino alle piante sotto la ghiaia e non so se succede quancosa quando le radici si espanderanno ma non potevo fare altrimenti dato che avevo già allestito...

ho capito che devo aspettare due o tre settimane per fertilizzare. anubias e mycrosorium hanno bisogno del fertilizzante liquido (ho il florena della sera) ma le altre interrate nella ghiaia (niente strato fertilizzato) hanno bisogno delle pastiglie. quindi cosa devo fare?
una folta fertilizzo con il liquido e la volta dopo con le pastiglie o entrambi nello stesso momento.?
di pastiglia ne basta una ma la devo sotterrare nella ghiaia?
Quindi ogni tre mesi è sufficiente?
il negoziante dove ho preso le piante mi ha detto che non resisteranno tanto perchè non ho il fondo fertilizzato e che probabilmente i pesci rossi le mangeranno.
Io ho fatto solo il fondo in ghiaia al quarzo dato che mi hanno detto che con i pesci rossi si fa così perchè vanno a smuovere il fondo...

per la potatura come procedo? quando saranno cresciuto accorcio semplicemente?ma quelle che taglio poi si possono ripiantare? mi spiegate meglio?

So che ho fatto tante domande. spero che rispondiate a tutte!
phoebe74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10722 seconds with 13 queries