Discussione: Bloat
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2014, 13:45   #8
paliotto82
Ciclide

L'avatar di paliotto82

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

certe mattine come mi vede arriva a pelo d'acqua,faccio una piccola pallina con il suo pellet e la getto...la vasca è tutta coperta dal plexiglas dove ho fatto un foro con una piccola tazza cosi da riuscir a buttare il cibo facilmente.
Ha un'alimento specifico a base di piccoli crostacei/pesci e in piccole parti anche alghe se non ricordo male,dovrebbe essere onnivoro.
In ogni caso spesso vedo malawi mangiarsi decine di avannotti a seguito delle incubazioni…per quello non pensavo fosse tanto controindicativo.

poi durante la giornata a fotoperiodo ben avviato alimento gli altri con il loro pellet vegetale/verdure sbollentate e lui se ne sta rintanato,ogni tanto esce e pizzica qualche residuo di mangime,è un pesce molto tranquillo spesso condivide la tana con altri pesci.
Solo una volta ho visto un cereleus venire espulso dalla tana,ma è semplicemente uscito di scatto senza attaccare con il morso.

I miei "vecchi" acquari...un bel ricordo.. http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=asiatico
paliotto82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13546 seconds with 13 queries