Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2014, 15:16   #11
Fishu
Avannotto

Città: Vigevano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora il pesce è tenuto maluccio: in 20 l, con un altro pesciolini rosso, per ora non superano i 7 cm.
È per il fatto che non sn tenuti bene che voglio allestire un 100 l x loro, dopo li terrò io.
Il pesce è di una mia compagna di classe, quel giorni ero a casa sua, ci siamo spaventate tanto notando l'occhio messo male...
Per l fatto del bicarbonato avevo letto in giro...
L'occhio non è conciato malissimo. Diciamo che l'occhio a mantenuto la sua forma ma la parte vicino alla bocca è spinta in dentro e si vede circa un mm di carne.
Ho provato a disinfettare con del sale (vaschetta a parte, bacinella varamente) e poi l'ho rimesso dentro l'acquario.
Non so se possa incidere con la cura con l'occhio ma la ragazza mi ha detto che si è staccata la spina del filtro e ora è tutto sporco ma lei lo ha appena "riavviato"... Ha detto che dopo i compiti farà un altro giro di via con il sale. Non so se prenderà il blu di metilene perchè ha paura di sbagliare dosi e ucciderlo... :( con il sale è comunque "migliorato", la ferita è sempre li ma il pesce non è più migio e sembra stare bene. Avrà solo il difetto di un occhio asimmetrico... :)
Fishu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09974 seconds with 13 queries