| Allora vediamo se riesco a rispondere alle domande che mi hanno posto xDLa vasca è di 60 lt ma molto probabilmente stasera mi arriva una più grande forse di 80, per quanto riguarda i pesci io ho chiesto al negoziante che era molto competente o almeno così sembra e mi aveva detto che tutte le specie che stavo acquistando erano compatibili, le uniche specie che non riesco a distinguere nel mio acquario sono quelli bianchi che mi sembrano dei "portaspada" mentre quelli gialli e neri non so proprio cosa siano, il resto so quali sono ho 4 guppy, 3 femmine ed 1 maschio, 2 black molly che purtroppo da quello che ho visto sono entrambi maschi (ed è un bel problema), poi ho 6 neon, i "pulitori" da fondo e vetro, 1 gambero (non mi faccio mancare proprio niente xD), poi per le piante appunto se stasera mi arriva la vasca più grande mi organizzo in modo diverso facendo un fondo fertilizzato e poi faccio il cambio di vasca utilizzando l'acqua che tengo ora e i materiali filtranti già avviati, poi per le decorazioni non me la prendo, alla fine i gusti sono gusti :)
 |