Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2014, 14:13   #7
andreapascucci
Pesce rosso

L'avatar di andreapascucci

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
sì che è un bene... e il dsb lo farà per te, perciò non credo ti serviranno altri sistemi per controllare i nutrienti.

quindi, tornando alla domanda originale del topic, non ti consiglio alcun metodo ausiliario per il controllo dei nutrienti.
se hai spazio, tempo e voglia, fai un bel refugium per allevare qualche animale particolare, oppure un vano criptico per alimentare i coralli.
difatti il sistema naturale a me piace piu di tutti e il dsb ne rientra....cmq il refugium lo vorrei fare ma: ho il sotto mobile diviso in due da un pannello di legno. quindi la sump in uno scomparto e il refugium nell'altro.......come faccio a collegare il refugium alla sump??? io pensavo di mettere la pompa di 200lt/h nella sump il cui tubo di scarico lo getto nel refugium che forero a 5cm dalla sommità e colleghero da questo buco il tubo (troppo pieno) che ritornerà in sump avendo l'accortezza che il buco del troppo pieno sia piu alto del bordo sump, cosicche l'acqua per la teoria dei vasi comunicanti tornera in sump....che dici??

Ultima modifica di andreapascucci; 23-01-2014 alle ore 15:25.
andreapascucci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10751 seconds with 13 queries