Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2014, 21:37   #8
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mdsdesign Visualizza il messaggio
Io ho la tua stessa vasca che dopo mille consultazioni con i "Guru" del forum ho pensato di utilizzare come sump!!!! il mio consiglio è di farti una vasca nuova , anche perchè se cominci a bucare, a rifare il mobile, creare una sump e via dicendo spendi molto di piu'. Tieni questa come sump da mettere sotto la vasca principale e fatti fare una bella vasca ( se hai un vetraio di fiducia che fa queste cose) minimo 100x60x60 in vetro extrachiaro (almeno il frontale) e i buchi per lo scarico. Credimi ho sbagliato diverse volte.....con il salato non si scherza.....
non esageriamo non servono minimo 360 lt di vasca,non ci sono misure minime da rispettare ,ci sono bellissime vasche anche da 20 lt .
il problema sono le proporzioni una vasca da 120 lt dove dovranno stare 20 chili di rocce dovrebbe avere una profondita' di almeno 50 cm per permettere una buona disposizione della rocciata,come sarebbe comodo che fosse predisposta per una sump

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10672 seconds with 13 queries