Discussione: C'è nessuno di Aosta?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2014, 16:03   #5
Cecee
Avannotto

Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marimarco69 Visualizza il messaggio

Che comunque sono molto buone (le trote)

Penso anche che in "montagna", anche negli alberghi un acquario, magari marino... stonerebbe un po'... e per le trote ci vanno i torrenti, un po' troppo anche per un'albergatore molto facoltoso... (anche se sarebbe una bella idea ricreare nella hall un pezzo di ruscello alimentato da quello che scorre dietro ogni casa da quelle parti...KE STORIA sarebbe!!!!... e a costo ZERO, e nel ristorante dai le trote che il cliente può scegliere di persona... FIGATA!!!)
Le trote sono buonissime, ne abbiamo tirate su un 150 a forza di polenta in una vasca di irrigazione che abbiamo dietro casa... non so se ci starebbero in un acquario... sono pesci troppo vivaci! magari in una bella parete-acquario ci starebbero! e sì credo anch'io che sarebbe una togata!!

Quote:
Personalmente ho "rilevato" dei pesci ad Aosta città, vicino alla stazione... Il ragazzo che me li ha dati aveva ben 2 acquari in camera... MA... non è iscritto...

A parte le follie, di acquariofili ce ne sono, sta a te fare pubblicità in Valle... siete tutti benvenuti
Allora non sono solo!!! no, scherzo, lo sapevo che di acquariofili ce ne sono, tipo il falegname che mi ha confezionato un banchetto robusto, in stile rustico, su cui mettere il mio 150 l aveva provato un'avventura con un marino (disastrosa a suo dire)... sicuramente qualcuno ci sarà... il problema penso sia che non siamo tecnologici quassù!! meglio il sentito dire dello spulciare discussioni su discussioni!!
ma... continuerò a cercare!
Cecee non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10035 seconds with 13 queries