|
Originariamente inviata da paolo.bernardi
|
Ciao Geppy, visto che tu sei un produttore mi interessa il tuo parere.
mettiamo che si facesse una recensione 'seria' su un sito di riferimento con tester autorevoli e un tuo prodotto si posizionasse al quinto posto tra dieci prodotti testati.
Saresti comunque contento di apparire tra i prodotti testati oppure faresti causa al tester?
Seriamente: ritieni che sarebbe comunque meglio, commercialmente parlando, essere tra i produttori che hanno messo a disposizione un prodotto che risulta quindi censito e testato oppure vale la candela solo per chi risulta il migliore?
Io propendo per la prima ipotesi. Penso che chiunque metta la faccia, e in questo caso il prodotto, può trarre un vantaggio da queste occasioni.
|
Paolo, se non fossi certo dell'utilità di una cosa del genere, all'epoca non l'avrei proposta.
Certo sono anche sufficientemente presuntuoso
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
da pensare che un mio prodotto sarebbe ai primi posti....
Tieni presente che noi, quando facciamo un nuovo prodotto, ne facciamo sempre qualche pezzo di preserie che affidiamo a privati di cui ci fidiamo (ed a volte anche a gente che non conosciamo, proprio per avere giudizi spassionati) per avere commenti che ci aiutino a definire il prodotto al meglio prima della produzione in serie. E' stato il caso dell'LGs425, negli ultimi mesi, che grazie a segnalazioni di utenti è stato modificato con il montaggio di una pompa diversa in quanto quella di serie, dopo un po' di tempo ed a causa dello sporco, poichè ha un magnete "leggero", perde di prestazioni.
Noi lo riteniamo utile anche perchè, con il confronto, si riesce a migliorarsi meglio....