Discussione: Ramirezi testa gonfia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2014, 18:18   #40
dimus90
Ciclide

L'avatar di dimus90

Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Purtroppo la genetica dei RAM è sempre più scadente e sono sempre più deboli e malati.. Molti li riproducono così senza fare attenzione ai valori, alla morfologia ecc

Posted With Tapatalk
Si tra un pò ci diranno che sono Ramirezi stendker se mi capite ...e che stanno a ph 7,5 ...
Comunque sto pensando di provare a tenerli a ph 6.0 - 6.2 che dite ? Una volta anzi due perché mi é successo sia con gli scalari che con i Hemichromis Lifalili, per un pò non avevo guardato i valori e quindi non ho aumentato l'acqua di rubinetto nei cambi e mi sono ritrovato ad un certo punto a ph 5,5 ... e se vi devo dire la verità non ho notato nessun cambiamento nei pesci anzi i lifalili avevano anche deposto poi avendo tante catappe con i lifalili e terra allofana con i scalari il ph era sceso lentamente per fortuna ma siccome non volevo fare degli esperimenti con i miei pesci ho iniziato a riaumentare il ph e il kh che era a 1. Che dite secondo voi i pesci stavano bene ? Lo so che ormai sono incroci e gli scalari vengono da diverse aree geografiche sia da ph 5 che ph 6 o 6,5 ecc, ma secondo me stavano meglio a ph 5,5 che come li tiene qualcuno a ph 7.0 o 7.5 che dite ?

ps. andando OT e non guardando la femmina ha ricominciato ad aprire la bocca e prova a mordere un pezzo di granulato, la lascio in pace adesso.

Ultima modifica di dimus90; 21-01-2014 alle ore 19:54.
dimus90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08930 seconds with 13 queries