Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2014, 17:39   #10
MIISTIOK
Protozoo

Cittā: arbatax
Acquariofilo: Dolce
Etā : 43
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, sabato vado in un negozio (a due ore di strada) a comprare cosa? dimmi tu... intendo piante vere,posso comprare qualsiasi pianta? Terricci? Test acqua posso comprarlo del negoziante del mio paese stasera, effettuo il test e ti dico i risultati cosi' sabato preondo il necessario per "rimediare". L'acqua e' a 26/28 gradi cosi' segnala il termometro, i carboni attivi non so cosa siano...idem per la lana.
Il negoziante mi ha detto di farlo maturare 7 GIORNI e cosi' ho fatto... ho messo ciotoli,piante finte, acqua, un prodotto chiamato AQUA SANA x il cloro, due pastigliette che erano nel filtro e dopo 7 GIORNI ho inserito i pesci.
Consigliami cosa devo acquistare per essere in grado di ottimizzare al meglio l'acquario, ricorda che io purtroppo non ho a disposizione il negozio sotto casa ma devo fare due ore di macchina,cosa che faro' sabato, e vorrei comprare tutto il necessario...
------------------------------------------------------------------------
Ho caricato una foto dell'acquario cosi' puoi farmi sapere che ne pensi e se devo aggiungere terriccio per le piante vere
http://www.acquariofilia.biz/gallery...=33843&cat=588

Ultima modifica di MIISTIOK; 21-01-2014 alle ore 17:48. Motivo: Unione post automatica
MIISTIOK non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18640 seconds with 13 queries