Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2014, 13:02   #18
riky076
Discus
 
L'avatar di riky076
 
Registrato: Nov 2010
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 3.051
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pagliaccio1 Visualizza il messaggio
con dispiacere il mio amico back's oggi a smontato la vasca xche e scoppiata e non capiamo xche

e un po che ha aveva problemi di tiraggi che avanzavano ogni giorno , dall base , dall'alto dal mezzo e chi più ne ha ne metta .
era arrivato al punto di avere degli evidenziatori in vasca , e io gli dissi di alimentare di più , suggerendogli di dosare xtra a dose doppia che male non gli avrebbe fatto .
stamattina e venuto a portarmi dei led , e mi chiese se potevo fargli i test dei po4
provai e il risultato e 0,03 e lui mi disse solo dopo quello che gli ho dato
e li i dubbi cominciarono a frullare in testa :#O:#O
stessa identica situazione ma anche con alghe stranissime.....ci sto passando da mesi e i coralli continuano a tirare..sembra che la vasca digerisca tutto io ancora sto dosando di tutto e di piu,o provato anche a dosare reefbooster tre giorni di seguito staccando lo schiumatoio e i valori inchiodati a 0!colori un po' piu' carichi ma sembra a volte che piu' doso e piu' tirano.....la mia vasca ha sei anni e credo che nelle vasche vecchie e molto oligotrofiche sia facile incorrere nella situazione che inizino a digerire qualsiasi cosa ci metti.....come diceva @zucchen in un topic che non ricordo!
quanti anni aveva la vasca?
riky076 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11888 seconds with 14 queries