Discussione: Consigli vasca malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2014, 13:00   #46
memphis79
Bannato

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cicli per esperienza NON MIA posso riportare 1000 vasche con rocce laviche.. se ti è capitato ok..ma se è da riportare disavventure beh.puo succedere di tutto...che si rompi la vasca e al posto di salvare loro cerco di salvare il condominio.magari l acqua innonda le prese e muoio fulminato o cade il soffitto e moriamo insieme io e i pesci o il solaio non regge e ci troviamo dal 5 al 4 piano... voglio dire saranno anche pesci con un micro cervello. mica posso occuparmi delle tane se loro entrano sanno a cosa vanno incontro..certo quando cresceranno il layut andrà modificato con tane + grandi ma onestamente ogni giorno sembra che sia una DISFATTA ... e con quello che ho speso x le rocce onestamente se si bloccano e rimangono incastrati e muoiono metto na caterba di neon cosi ci entrano a meraviglia cambio pesci non rocce. poi in pochi hanno una vasca simile e possono dar REALI consigli utilie sopratutto la questione è anche soggettiva . !!! ;) detto ciò sono soddisfatto della mia vasca e del loro nuovo spazio...chi vivrà vedrà... devo apportare ancora delle modifiche come chiudere la vasca .... x il resto ho fatto un mobiletto con ante scorrevoli sotto la struttura e inserito angolari in alluminio molto + belli di quelli neri che erano già siliconati .... chissà che almeno fiocchi 1 parere positivo .. grazie comunq anke a te non solo i pareri positivi sono utili.

memphis79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11955 seconds with 13 queries