Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2014, 10:38   #3
bonus
Batterio
 
Registrato: Jan 2014
Città: Trieste
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao innanzitutto non preoccuparti di sbagliare …(sbagliando si impara!) ma soprattutto siamo qui per aiutarci….anche io sono ignorante ma propenso al miglioramento….
Dunque, cosa intendi per: “capacità di spaziare??”..forse ti sembra poca luce rispetto ai litri????.
Io sono arrivato alla conclusione che in 30lt (lordi) supponendo di mettere 6,5kg di roccia diventerebbero 20lt (netti) quindi rispetteremmo al minimo la regola di w/l, secondo me è inutile abbondare perché come ogni cosa l’eccesso non porta a nulla di buono anzi guasterebbe.
Purtroppo non riesco ad aprire il link che mi hai inviato ma penso di aver capito di quale mi stai parlando.
Ho notato che molti utilizzano questa plafoniera ma non sarebbe male confrontarla con la GNC. Sai cosa…mi faccio una ricerca ovviamente valutando le caratteristiche del produttore e le recensioni lasciate dai nostri amici appassionati. A freddo ti dico subito che:
- Prezzo: moooolto interessante,
- Dimmer: ottimo per non avere il bagliore accecante,
- 12000k: temperatura buona,
- Io sono sempre dell’opinione che basterebbe la 20w per il 30lt,
ovviamente le mie considerazioni sono come il bicchiere mezzo pieno….non servono a molto!
CHE DIRE…restiamo in attesa di approfondimenti da parte di altri appassionati……….
bonus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13417 seconds with 13 queries