Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2014, 22:15   #64
marcogalbiati90
Pesce rosso
 
L'avatar di marcogalbiati90
 
Registrato: Sep 2010
Città: monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Chiudete pure,non aggiornerò piu!
Parto dal presupposto che io non mi faccio metrere i piedi in testa da nessuno,tantomeno da voi,ho allevato per anni pesci predatori,ho aiutato molte persone a salvarli e a fargli avere una giusta dimora,non sto qui a sprecare tempo con voi che tanto avete una idea di partenza che non cambiera mai! @pao liotto82 si vede che non mi conosci,e non conosci il mio pensiero sui predatori,sono ino dei pochi forse che alleva questi pesci non vantandosi per la loro "aggressivita" visto che di aggressivo non ce niente!avete proprio sbagliato persona!
Per quanto riguarda quello scritto prima,non ho scritto che mi era saltato fuori semplicemente perché fatto accaduto un po di tempo fa,errore da cui ho imparato,ci si scotta una volta poi si capisce che il fuoco non lo si deve toccare a mani nude!
Non mi sono mai vantato che il mio pesce fosse una "bestia" se ben gurdate é un termine che ho usato per qualsiasi esemplare che ho allevato,dai ramirezi al betta crown tail,ai piranha....non mi sono inoltre mai vantato del fatto che tirasse le testate contro il vetro,piuttosto ne ero scocciato,tra l'altro cosa che succede a tutti i channa soprattutti quelli un po piu irrequieti come l'aurantimaculata quando gli si cambia vasca,nel giro di 4/5 giorni ha smesso,comportamento probabilmente dovuto anche a acusa della corrente provocata dal deflussore della mandata del filtro...va bhe non perdo altro tempo dilungandomi oltre con voi...ciao e buona continuazione!

inviato dal mio LG G2 con tapatalk
marcogalbiati90 non è in linea  
 
Page generated in 0,12370 seconds with 13 queries