Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2014, 20:46   #58
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ti sbagli l'acquario è piccolo per quella specie di pesci. Sarebbe meglio (soprattutto per loro) prenderli solamente se si ha fin da subito l'acquario adeguato senza dover poi farli sostare in vasche inadatte solo perchè ci pare a noi.

Tra l'altro è curiosa questa cosa del "cambiare stile" spostandosi da un posto all'altro.
Se posso chiederti, perchè qui non hai raccontato di quando il pesce è saltato fuori e lo hai raccolto in mezzo alla polvere, oppure di quando ti ha morso o di quando lo chiami belva perchè da le testate contro il coperchio e si scatena?

Tu pensi lo faccia per la fame (cosa piuttosto improbabile)...io azzerderei che lo fa perchè non si trova a suo agio nel posto in cui vive.

Mi raccomando, prima di tutto la chiarezza e la sincerità quando si scrive per condividere con altri le proprie esperienze; non ha senso nascondere sotto al tappeto le cose spiacevoli solo per prendere apprezzamenti.

Con questo chiudo, sperando di non dover leggere ulteriori inesattezze (o peggio false verità) su questa vicenda.
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."
Luca_fish12 non è in linea  
 
Page generated in 0,12099 seconds with 14 queries