Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2014, 13:28   #45
super_zava
Guppy
 
L'avatar di super_zava
 
Registrato: Nov 2011
Città: reggio calabria
Collabori con: www.bbcentrale.it
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 40
Messaggi: 326
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
No ok, ritiro tutto.

Ho fatto un giro in rete e ho letto la preparazione al risultato attuale così come tutte le premesse e le possibili ipotesi.

Certo dire che c'è uno studio di anni quando inizi una vasca "con il concetto di fondo dell'acquascaping" per UN Channa ("meglio uno di 30cm che 4 di 18") mi sembra, a mio modestissimo parere, una barzelletta.
È una "predator tank" (cit.) e come tale va giudicata: potrà essere bella quanto vuoi esteticamente ma di etologico c'ha zero spaccato, quindi errore mio che c'ho provato. Keep going! La prossima volta che lo ripeschi da sotto il letto me raccomando però...daje na spolverata prima de rimettelo in vasca :°°°°D

Continuare il dibattito sarebbe una presa in giro quindi tolgo sottoscrizione e mi fermo qua con qualsiasi altro tipo di commento.

Buon proseguimento a tutti
Aspetta marzissimo....

Non ho capito cosa vuoi dire in quanto non ho letto tutte le pagine della discussione, e con quella frase intendevo dire che Marco non è l'ultimo arrivato ed è da tantissimi anni che ci bazzica con predatori vari, e sicuramente, se c'è qualcosa da sistemare, sarà in grado di farlo.

Il pesce, è in buone mani.

Se poi ritorniamo al discorso specie protetta, come ti dicevo nel post precedente, ne possiamo parlare...
super_zava non è in linea  
 
Page generated in 1,46657 seconds with 13 queries