Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2014, 14:59   #7
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pesce red Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
Si sa che essendo un hobby si fa pagare l'acquariofilia ma secondo me il trucco sta nel saper pazientare e nel non aver fretta di prendere un qualcosa subito .
La fretta di comprare qualcosa a tutti i costi trae in inganno molte persone, io prima di comprare qualcosa mi informo sul web e nei vari negozi e poi compro dove mi conviene .
Il problema è che la maggiorparte delle persone vuole tutto subito e a quelle condizioni no, non si risparmia
è dal 20 dicembre 2012 che volevo comprare un acquario(nuovo o usato) .
ho girato per negozi e in on line per più di un anno ....dunque dire che ho speso tanto per la fretta è sbagliato ...tra l'altro se mi posti un link dove costa meno di 360€ la vasca che ho comprato iniziamo a ragionare con dati alla mano ricordati di aggiungere 25€ per la spedizione se confronti la vendita on line .
Ma io non dico che non costano tanto ma se si ha la giusta calma e senza aver fretta si puo trovare qualcosa a prezzo ragionevole.
Dobbiamo considerare che si tratta di un hobby, quindi qualcosa in piu e non dobbiamo per forza comprare un acquario :) io vorrei avere quindici vasche da almeno 300 litri l'una ovvio che non posso permettermelo e allora mi tengo qualcosa di piu piccolo e risparmio sia sulla bolletta che su cose per me superflue come fertilizzanti,co2,prodotti chimici vari
briciols non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12234 seconds with 13 queries