Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2014, 13:54   #24
marcogalbiati90
Pesce rosso

L'avatar di marcogalbiati90

Città: monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
La lista l'ho fatta io,in base alle mie conoscenze,leggo giornalmente articoli su questi pesci,sia in inglese,sia in tedesco e qualche volta grazie a qualche ragazzo originario delle zone dei channa,ci traduce in inglese articoli scritti in lingua madre,di ricercatori che sono stanziati in nepal,india,laos e che ogni giorno trovano nuove,varianti cromatiche,sottospeci,o addirittura nuove tipoligie!
In italia vome gia detto siamo molto indietro sul campo dell'allevamento di questi pesci,in inghilterra soprattutto é molto diffuso e hanno una conoscenza molto piu vasta della nostra!
Cmq se ti puo interessare per vedere un po di bei channa vai sul gruppo facebook sneakheadfeesh keapers che anche se il nome puo richiamare un forum conosciuto ma tutt'altro che serio,in quel gruppo ci sono veri appassionati che come me cercano di allevare e studiare al meglio i propri esemplari!
Ps.ieri era notte fonda e non ricordavo il nome dell'importatore,é acquarium glazer.....
Per quanto riguarda le rocce,ne ho inserite un paio in vasca ma spesso il pesce preso dalla foga di scavare di finiva a strisciarci contro,quindi dovrei trovare il modo di lasciarle sospeseo siliconarle al vetro nella vasca nuova per ovviare a questo problema

inviato dal mio LG G2 con tapatalk
marcogalbiati90 non è in linea  

Page generated in 0,08982 seconds with 13 queries