Discussione: Rinnovo 60 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2014, 02:58   #14
Giovanni91
Pesce rosso

L'avatar di Giovanni91

Città: Nettuno (Rm)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 33/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giovanni91

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Ovviamente mi riferivo a piante sotto lo 0,5.....anche io allevo Rainbow, sto sotto lo 0,2 e le livree sono stupende.
Come ti ho detto non è che il tuo allestimento non vada bene, servirebbe solo qualche accorgimento
Si ma questo lo avevo capito , poi ovviamente sono aperto sia a critiche che consigli però per quanto riguarda gli pseudo sinceramente non ho mai avuto nessun tipo di problema con questa luce, anche perchè come già detto precedentemente, ho avuto riproduzioni e,a dirla tutta , ho preso anche gli esemplari del mio amico gimmy770 che li allevava nel suo 80 litri con un wattaggio anche superiore all'1 % e tutti e due abbiamo avuto riproduzioni , però il difficile è far vivere i piccoli dato che mangiano solo liquido e sono delicati.
Per quanto riguarda le vasche con wattaggio sotto lo 0,2, sinceramente ci provai ma non ebbi i risultati sperati, la vasca risultava completamente piatta e poi, io ho sempre voluto avere un pratino(e ho scelto uno dei + semplici ma noto benissimo che sia la calli che la parvula mi crescono lo stesso , e la calli mi cresce anche non sotterrata ma fissa all'ardesia)
Con questo io stacco
Ne riparliamo domani
Buona notte!!!

Page generated in 0,08913 seconds with 13 queries