Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2014, 02:31   #6
marcogalbiati90
Pesce rosso

L'avatar di marcogalbiati90

Cittā: monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
No assolutamente,é che come richiesto da sezione,ho presentato la vasca con la sua tecnina e la composizione del suo layout,poi piano piano ho scritto la gestione e tutto il resto,non ho fatto in tempo a postare che mi sono arrivate alte 6/7 riposte,e ho cercato di rispondere nel modo piu esaustivo a tutti,data la mole delle informazioni che ho scritto é possibile che abbia dimenticato qualche dettaglio che perķ poi ho aggiunto subito dopo!
Sul fatto della provegnenza del pesce la storia é stata questa:
Ho richiesto al mio negozio di fiducia di procurarmi questo esemplare,ma gia della sua massima dimensione,il negizante mi ha dato l'ok dicendomi la data in cui sarebbe arrivato,al momento del ritiro le dimensioni non erano quelle concordate,lui mi ha risposto facensomi vedere la mail inoltratagli direttamente dal suo fornitore dove diceva che viato che gli esemplari di taglia maggiore erano terminati,e visti gli ottimi rapporti che aveva con il negozio,provvedeva a mandargli un altro esemplare di dimensioni piu piccole ma di cattura,con annessi documenti allo stesso prezzo dell'altro....
Ovviamente avendolo gia pagato,e visto che in passato ho gia avuto a che fare con molti pesci wild la cosa noni ha scosso piu di tanto.....e l'ho tenuto comunque!
Per quanto riguarda la nuova vasca appena ultimati i lavori che consistono in :
- creazioni delle tubazioni in pvc di aspirazione e mandata
-creazioni di tubazioni in pvc di carico e scarico rapido
-riempimento vasca con 150 kg di fondo inerte
-riempimento sump con 40 kg di canolicchi sera siporax,spugne di diverse granulometrie lana peltron e torba wave rio negro
Farķ moltissime foto anche dettagliate e le implementerō nel post,i lavori non dovrebbero essere lunghi nel giro di un 15/30 giorni se le tubazioni in pvc vengono a farmele velocemente dovrebbe essere tutto pronto e operativo,questo non vuol dire che trasferirō il peace nella nuova vasca nell'immediato (intendo dopo il canonico mese di maturazione naturalmente) ma aspetterķ di trovare un altro esemplare di sesso maschile in modo di inserirli nello stesso momento data la forte territorialitá vhe li contraddistingue,in questo modo immettendoli simultaneamente spero di scongiurare,o quantomento attenuare le lotte per il territorio
inviato dal mio LG G2 con tapatalk
marcogalbiati90 non č in linea  

Page generated in 0,10948 seconds with 13 queries