Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2014, 02:00   #13
marcogalbiati90
Pesce rosso
 
L'avatar di marcogalbiati90
 
Registrato: Sep 2010
Città: monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ascolta....malù é 13 anni che allevo pesci predatori,e son ben consapevole delle loro necessita,se leggessi prima di postare sarebbe meglio....
Il fotoperiodo standard della vasca é composto da 2 sole lampade neon da 6500k da 39 wt
La seconda vasca in mio possesso é un 1050 litri con dimesioni di 250x70x60,con filtro sump da 200 litri 100x50x40pompa di risalita elettronica 8500 lt/h piu seconda vasca di preparazione per i cambi settimanali da 200 litri cubica con misure 50x50x50 in cui é inserito un impianto osmosi piu termoriscaldatore....
Il tutto é in fase di allestimento e a breve sará avviata per la maturazione
Il pesce attualmente misura si e no 23 cm ed essendo un pesce perlopiù statico la vasca in cui sta attualmente gli garantisce una vita degna,almeno per il momento,inoltre in acquario esemplari di 35 cm vengono considerati gia esemplari ottimi,solitamente le misure raggiunte vanno dai 30 ai 32/33 cm
Per quanto riguarda il fatto che ami vasche buie é tutto relativo,vivono in xone dove l'acqua può essere cristallina come puo essere fortemente ambrata,inoltre le limnobium dovrebbero ben presto ricoprire l'intera superfice schermando una grande quantitá di luce!

inviato dal mio LG G2 con tapatalk
marcogalbiati90 non è in linea  
 
Page generated in 0,13410 seconds with 14 queries