Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2014, 01:41   #11
marcogalbiati90
Pesce rosso
 
L'avatar di marcogalbiati90
 
Registrato: Sep 2010
Città: monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie a tutti per i complimenti,cerco di dare una risposta ad ogniuno!
Allora il pesce attualmente é centimetro piu centimetro meno 23 cm,preso a novembre era 16/17,ha una crescita regolare di 2/3 cm al mese,la misura massima che puo raggiungere in acquario va dai 30 ai 35 cm.....questa vasca non é la sua casa definitiva,sará spostato in vasca piu grande quando raggiungerá dimensioni che non gli consentono piu di vivere li (la vasca é gia in mio possesso)
Solitamente come luce non uso mai titti e 4 i neon,ma ne lascio accesi solo 2 da 39 wt,la luce vi garantisco che non é molta con i soli 2 neon accesi,visto anche il fondo scuro che assorbe molto.....
I channa sono pesci stupendi,essendo labirintidi respirano aria superficiale e quindi il livello dell'acqua in vasca non deve essere eccessivamente alto,gli aurantimaculata che rientrano nella categoria (drarf) cioé i channidi nani sono forse tra questi i pih socevoli,caratterialmente possono tranquillamente essere paragonati ad un astronotus!
Vi posto un breve video dove lo nutro con pezzi di gambero
https://www.youtube.com/watch?v=54Ea...e_gdata_player
inviato dal mio LG G2 con tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da roby-83 Visualizza il messaggio
Vasca molto bella ma....... Ci rendiamo conto che in quella vasca nuota un pesce "wild", documentato e tutto e non hai intenzione di riprodurlo? Penso pesci del genere debbano essere riprodotti i lasciati dove stavano @MarZissimo
Nessuno ha detto che io non sia intenzionato a farlo.....anzi,il mio scopo é con la nuova vasca arrivare ad avere proprio una coppia riproduttrice!
Il problema e che attualmente questo peace non lo si puo piu importare visto che é entrato nella red list del suo luogo d'origine e le esportazioni sono attualmente vietate,probabilmente questo é uno degli ultimi esemplari importati....
Tengo a precisare anche che io non lo avevo espressamente ordinato di provenienza wild,ma mi é arrivato per errore,io ne avevo ordinato uno piu grande ma di riproduzione,dopo una serie di incomprensioni con il fornitore é saltata fuori questa bestiola....

inviato dal mio LG G2 con tapatalk

Ultima modifica di marcogalbiati90; 19-01-2014 alle ore 01:49. Motivo: Unione post automatica
marcogalbiati90 non è in linea  
 
Page generated in 0,12241 seconds with 14 queries