Discussione: Consigli vasca malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2014, 00:15   #43
memphis79
Bannato

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rocce prese. non sono proprio quelle che volevo..ma sono comunq laviche da leroy merlin . 25 kg 12 euro ho rimosso tutte ( quasi e messe e rimesse x creare una rocciata mista tra piccole e grandi) onestamente non sò nemmeno come fanno a entrare in buchi e spuntare da un altra parte senza rimanere incastrati o senza via d' uscita. .. di meglio nn c'era ..solo sacchi da 25 kg con rocce grosse come un palmo di una mano.solo 1 sacco aveva 2 rocce belle grandi e l ho preso.. adesso credo che vada meglio..onestamente non voglio appsantirlo di + e vorrei che questi scarsi 400 litri non mi diventino 50 litri con i pesci senza spazio x nuotare. ( troppo tempo li ho visti + fermi che scorazzare in vasca. spero che vi piaccia e se avete altre idee da darmi vi ringrazio anticipatamente.

------------------------------------------------------------------------
per la copertura oggi ho visto una lastra in plexiglass ma quello del reparto mi ha consigliato di non usarla visto che poi sarebbe diventata opaca.. mi ha detto di metter o un vetro anche 3/4 millimetri + facile da pulire o una rete.cosa mi consigliate?

Ultima modifica di memphis79; 19-01-2014 alle ore 00:22. Motivo: Unione post automatica
memphis79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08691 seconds with 13 queries