|
Originariamente inviata da tene
|
|
Originariamente inviata da doc88
|
beh ragazzi evidentemente non la pensiamo tutti alla stessa maniera! amen...amici come prima!!!
però desiderare un forum in cui ciascuno è libero di parlare e condividere la propria esperienza (sotto forma di recensione e non solo) senza essere querelato o accusato di essere un "venduto" non mi sembrava così assurdo!!
aggiungo e chiedo, cosa cambia tra fare una recensione di un prodotto X completa e semi-professionale stile dani-reef o dana riddle che abbia un esito negativo ed un semplice commento di un comune utente che parlando dello stesso prodotto affermi che "fa schifo"???
quereliamo tutti allora??? e tutti sono dei venduti???
comunque tanto per cambiare la cosa si sta trasformando in polemica e non so neanche per quale ragione...le mie intenzioni erano le migliori...pace carote e patate e finiamola qua...
quando avrò bisogno di informazioni riguardo il prodotto X consulterò Advanced Aquarist, Reef-Central, Dani-Reef, Reef-Builders etc e gli utenti di AP che avranno il mio stesso dubbio o faranno lo stesso o si attaccheranno
|
Sinceramente io non leggo nessuna polemica se non la tua.
Ti è semplicemente stato spiegato il Perchè non vengono fatte le recensioni o prove.
Ne sono state fatte diverse e molto meticolose ma qualunque fosse il risultato c'era sempre qualcuno scontento e le accuse più o meno velate si sprecavano, questo soprattutto se a fare le prove erano membri dello staff, più sono arrivate addirittura le minacce legali
Comunque nessuno vieta a nessuno se è in grado, di fare delle prove e di scrivere un articolo con i risultati.
Anche se ritengo che la miglior recensione sia il parere degli utenti, quindi se vuoi sapere come funziona o meno un prodotto basta chiederlo nelle sezioni apposite,più se vuoi leggere recensioni altrove sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe
|
Ragazzi per me non c'è problema...pensavo di aver sollevato una questione che potesse essere di interesse pubblico e a vantaggio di chi come me è poco esperto e ha più bisogno di ricevere piuttosto che dare consigli...visto che non è così, piantiamola qui e scusate se ho pensato una cosa così assurda.