Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2014, 22:32   #6
doc88
Pesce rosso

L'avatar di doc88

Città: Miano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da doc88 Visualizza il messaggio
beh ragazzi evidentemente non la pensiamo tutti alla stessa maniera! amen...amici come prima!!!

però desiderare un forum in cui ciascuno è libero di parlare e condividere la propria esperienza (sotto forma di recensione e non solo) senza essere querelato o accusato di essere un "venduto" non mi sembrava così assurdo!!

aggiungo e chiedo, cosa cambia tra fare una recensione di un prodotto X completa e semi-professionale stile dani-reef o dana riddle che abbia un esito negativo ed un semplice commento di un comune utente che parlando dello stesso prodotto affermi che "fa schifo"???

quereliamo tutti allora??? e tutti sono dei venduti???

comunque tanto per cambiare la cosa si sta trasformando in polemica e non so neanche per quale ragione...le mie intenzioni erano le migliori...pace carote e patate e finiamola qua...

quando avrò bisogno di informazioni riguardo il prodotto X consulterò Advanced Aquarist, Reef-Central, Dani-Reef, Reef-Builders etc e gli utenti di AP che avranno il mio stesso dubbio o faranno lo stesso o si attaccheranno
Sinceramente io non leggo nessuna polemica se non la tua.
Ti è semplicemente stato spiegato il Perchè non vengono fatte le recensioni o prove.
Ne sono state fatte diverse e molto meticolose ma qualunque fosse il risultato c'era sempre qualcuno scontento e le accuse più o meno velate si sprecavano, questo soprattutto se a fare le prove erano membri dello staff, più sono arrivate addirittura le minacce legali
Comunque nessuno vieta a nessuno se è in grado, di fare delle prove e di scrivere un articolo con i risultati.
Anche se ritengo che la miglior recensione sia il parere degli utenti, quindi se vuoi sapere come funziona o meno un prodotto basta chiederlo nelle sezioni apposite,più se vuoi leggere recensioni altrove sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe

Posted With Tapatalk
Ragazzi per me non c'è problema...pensavo di aver sollevato una questione che potesse essere di interesse pubblico e a vantaggio di chi come me è poco esperto e ha più bisogno di ricevere piuttosto che dare consigli...visto che non è così, piantiamola qui e scusate se ho pensato una cosa così assurda.
doc88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08716 seconds with 13 queries