Discussione: Fertilizzazione, help!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2014, 13:48   #4
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
le tabs, dipende dal prodotto.. (una ricerca sul forum ti chiarisce ancora di più le idee)
ci sono alcune che durano poco, e quindi vanno reintegrate spesso, altre come le dennerle nutriballs che durano 6-12 mesi, a seconda anche della flora che usufruisce insomma degli elementi che la tab fornisce.

Non costano molto, cerca sui siti come aquariumline e acquariomania, e ti chiarirai meglio le idee.
Costano circa 10 euro, poi un prodotto può costare 7 e uno 12... ma questo è il prezzo.
Non acquistare e via, ma vedi la durata, focalizza su quanto e quando vuoi/puoi spendere e quindi decidi..

Come saprai ad esempio il christmas moss è un muschio, e dovresti ben sapere che non è che mette radici nel fondo, dunque le tabs sono inutili, perchè vanno inserite NEL fondo, sotto la ghiaia appunto.

Per il fertilizzante liquido, hai scelto quello perchè? di solito si sceglie una linea per un motivo preciso.. scegliere un fertilizzante per i cambi, così giusto perchè è fertilizzante, non è certamente l'ideale. non conosco il flora pride della tetra comunque.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16707 seconds with 13 queries