Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2014, 13:39   #2
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
non conosco quel sito, ma la cosa che devi calcolare è la spedizione assicurata.
Se si rompesse per qualunque motivo, devono poterti sostituire l'acquario o rimborsare.
(perciò non disimballarlo, e verifica se è rotto nell'imballo, altrimenti il rischio è che credano che l'abbia rotto tu..)
Controlla i loro feedback, uno per uno, o comunque sommariamente, riguardo quali prodotti hanno ricevuto feedback. Se ricevono feedback per altri prodotti e nessuno per vasche, e poi l'unico feedback negativo riguarda l'unico acquario venduto, beh non mi fiderei poi tanto anche se può essere un caso dovuto a qualsiasi eventualità, imperizia o simili, del corriere (anche una buca per strada, una brusca frenata causa qualche co***to che taglia la strada al furgone del corriere.


Comunque un acquario 100cm può essere largo in diversi modi, non è detto sia sempre 120 litri.
Servono le altre dimensioni.
Un acquario che è dichiarato 120 litri ed è lungo 100cm allora si può dire sicuramente che è 100x30x40.

Ma un acquario 100cm non è detto che sia 120litri, se ad esempio è 100x50x50, non è affatto 120 litri..
Dipende dalle 3 dimensioni insieme. Un acquario lungo almeno un metro, possiamo solo dire che sarà almeno un centinaio di litri. ma poi può essere sicuramente più di 120litri... o appunto 120 litri.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13743 seconds with 14 queries