Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2014, 09:44   #6
cyndal
Guppy

Città: Nocera Inferiore
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da chris7410 Visualizza il messaggio
Ok ..intanto ringrazio tutti... e vi dico come penso di muovermi cercando di seguire un pò tutti i consigli....
intanto abbasso un pò la potenza dei led bianchi, che pensandoci bene ho alzato al picco di metà giornata al 95% da circa 3/4 mesi , cioè da quando ho cominciato ad avere problemi seri di ciano....
per quanto riguarda i led blu e i royal invece come mi regolo???????
------------------------------------------------------------------------
con lo zeovit ho ricevuto un pò di risposte contrastanti su chi è pro e chi contro.....forse per qualche settimana mi converebbe stopparmi effettuando solo cambi d'acqua più ravvicinati (ogni 3/4 giorni anzichè 7 giorni ...vedere se le cose migliorano.....
quale prodotto dovrei magari non stoppare??????
(ZEO START per esempio??? che doso ,da quando ho iniziato con zeovit,durante la giornata in tre dosi da 0,3 ml)
------------------------------------------------------------------------
Sicuramente nei cambi d'acqua cercherò di rimuovere quanta piu sabbia possibile con tutti i suoi depositi.
Vedi prima se i centropyge pizzicano i coralli (non è detto che debbano farlo per forza).
Ti consiglio di fare un cambio d'acqua a settimana, non ogni 3/4 giorni. Mentre lo effettui elimina più ciano possibili e la sabbia.
Ti sconsiglio di togliere definitivamentee zeostart 3, usa anche cyanoclean (io mi sono trovato bene)

Posted With Tapatalk
cyndal non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10141 seconds with 13 queries