Discussione: Curiosità...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2014, 23:46   #16
enrico rossi
Discus

L'avatar di enrico rossi

Città: lugo(bologna)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100 l / 40 l/ 20 l
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 3/71%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marimarco69 Visualizza il messaggio
...Io invece la penso diversamente... la vasca che abbiamo in casa, per forza di cose è "personale", uno la propone pubblicamente, sul forum... se poi è (tra tantissime) quella ritenuta dal "giudizio popolare" la più bella, riceverà l'ambita celebrità...

Ma cercare di allestire una vasca con quello scopo ha poco senso, e forse, chi deve votare se ne accorge...

E' un po' come col contatore di messaggi... tanti scrivono anche a vanvera, per diventare Guppy, come Imperator...

A CHE PRO? E' bello avere un "seguito" nelle discussioni, lo so, ma non penso che la soddisfazione ricevuta meriti tanto accanimento...
Quoto e straquoto ;)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da IlQuarto Visualizza il messaggio
mah... non so..
ne avevo parlato giusto con ale di sta cosa..

io lo trovo quasi un paradosso questo
siamo sempre a miticizzare i biotopi, a postare video wild (c'era quel post fichissimo), a parlare nel fascino della natura..... siamo sempre estasiati dal video del fondale fiume X, o del lago Y....
ma poi...........
.....ma poi tra la vasche del mese vedo quasi sempre acquari spinti, molto appariscenti, con delle piante rigogliose e colorate...... (e specialmente dalle foto fatte con delle gran macchine, non dal mio cell merdoso)
non sono poi così tante le vasche del mese che visto che non dotate di CO2 e fertilizzazione spinta... o che sotto l' armadietto non hanno "un motore di una ducati desmo 16"
siamo sinceri...... alla fine, le vasche del mese sono vasche molto appariscenti
sono molto sceniche...

non penso di dire cavolate...
Concordo, poi dipende da casa a casi. E sinceramente molte delle vasche sono votate piu per la bellezza che come particolarita di tecnica e gestione.
E dipende soprattutto dai gusti. :)

Ultima modifica di enrico rossi; 17-01-2014 alle ore 23:51. Motivo: Unione post automatica
enrico rossi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09406 seconds with 13 queries